Quando è toccato anche a me scegliere un piumino “serio” per l’inverno, di quelli che ti devono durare più di una stagione (fosse anche solo per il fattore prezzo) non ho avuto alcun dubbio e sono andata dritta su Woolrich. Non mi è nemmeno passata per l’anticamera del cervello l’idea di poter fare un salto da Moncler: i suoi piumini,
preisvergleich sonnenbrille carrera, benchè molto carini, li ho sempre trovati un pò troppo “ingombranti”, troppo piumini ecco. Ma, come per le migliori cose, c’è sempre un’eccezione e per Moncler è rappresentata dalla linea Gamme Rouge. Quando si parla di questa collezione, disegnata niente di meno che da Giambattista Valli, non si può parlare di “semplici” piumini, è una definitiziona troppo riduttiva,
lisseur ghd styler, ma soprattutto erronea. Ogni capo di questa linea è infatti una piccola opera di haute couture: ecco,
sonnenbrille ray ban, sono dei piumini haute couture. Non solo per le loro insolite linee, ma soprattutto per i piccoli grandi dettagli estremamente curati, lussuosi e ricercati; come per la nuova collezione di questo inverno in cui il grigio, il nero e il bianco sono i protagonisti assoluti, arricchiti da paillettes, riccioli di neoprene, inserti di Mongolia e di bellissima e calda lana a coste.